29 febbraio 2008

Controlla quanto tempo lavori con PayMo

PayMo time tracker

PayMo è un tool online destinato alle piccole organizzazioni o ai liberi professionisti. E’ un “time tracker” e consente quindi di tener traccia del tempo impiegato per i lavori personali o di piccoli team.

La struttura è molto semplice. Si ha la possibilità di inserire clienti, con dati anagrafici, ed a questi associare dei progetti con l’opzione relativa al tempo stimato, utile per controllare eventuali discordanze rispetto alla tabella di marcia dei lavori. Ogni progetto può essere formato da uno o più compiti (task). Direttamente dal sito web o utilizzando un client desktop (disponibile per Mac OS X e Windows) è quindi consentito far partire il “time tracker” che terrà traccia del tempo impiegato per ogni task. PayMo inoltre fornisce opzioni di reportistica ed i risultati sono facilmente esportabili in pdf.

PayMo è gratuito per singoli professionisti o per gruppi fino a tre utenti (PayMo free). Dopo la fase beta sarà disponibile anche per gruppi più grandi a pagamento (PayMo commercial).

Fonte: Giovy.it

0 commenti: