14 febbraio 2008

Raccolta di programmi direttamente eseguibili da penna Usb

I WinPenPack sono delle raccolte di programmi che una squadra di italiani ha messo insieme in modo da poter essere utilizzate accedendo alla vostra penna USB senza il bisogno di scaricare e installare sul PC il programma stesso.

Le versioni attualmente disponibili sono per penne da 128, 256 e 512 Mb e durante lo scaricamento sulla penna, verranno automaticamente create le cartelle necessarie al corretto funzionamento;

inoltre un comodo menù vi consentirà di selezionare facilmente il programma desiderato.

Per penne da 256 Mb, sono disponibili circa 80 programmi che comodamente possono essere portati sempre con se e utilizzati su qualunque computer portatile o fisso con la garanzia di non intaccare il PC del vostro amico o di dimenticare files importanti nell’hard disk di un computer non vostro.

Nell’interfaccia grafica, i programmi vengono divisi per genere: Grafica, Internet, Multimedia, Sicurezza, Ufficio e appena avviata la collezione, apparirà una icona accanto all’orologio tramite la quale potrete avviare i singoli programmi in maniera più semplice e veloce.

Sul sito è possibile addirittura crearsi un Pack personale, scegliendo tra le varie applicazioni quelle che più ci interessano.

Cosa aspettate a visitare il sito ufficiale?


Fonte: Scaricando.it

0 commenti: