29 marzo 2008

Adobe Photoshop Express Online: nuovo servizio di casa Adobe per l’editing di immagini

Photoshop, è sicuramente l’editor per la creazione di immagini professionali più conosciuto, e perciò molti sono gli utenti che lo utilizzano.

Oggi, vi comunico un’importante notizia che riguarda questo software di casa Adobe, ovvero, è disponibile Photoshop Express Online, un altro editor di foto (sempre prodotto da Adobe) che si ispira molto al suo simile “da desktop”.
Sono davvero molte, considerando che è un servizio online, le funzioni che soddisfano noi utenti Web; tra le tante, potremmo usufruire di 2 Gb per la condivisione delle nostre foto con gli altri utenti, ed avremmo una nostra pagina web con url “.photoshop.com”.
Bisogna registrarsi per utilizzare Photoshop Express Online; per fare ciò, clicchiamo su “Join Now” in basso a destra, e compiliamo tutti i campi (arrivati alla voce “Country” è disponibile solamente “United State”, il servizio infatti è in lingua inglese), potremmo ora “godere”, effettuando il login, di tutte le interessanti funzionalità che abbiamo a disposizione.
Ricordo, inoltre, che il servizio è ancora in fase beta, anche se affidabilissimo.
Buon editing!

0 commenti: