2 aprile 2008

Come gestire al meglio la propria collezione di film in Windows Media Center

Il Media Center contenuto in Windows Vista ed XP MCE è davvero un ottimo software per chi con il computer ama immergersi nel mondo multimediale, soprattutto gustandosi in poltrona i propri film preferiti.

Ed allora che ne dite di migliorare ulteriormente quest’esperienza grazie ad un interessantissimo software gratuito? Proprio così, basta scaricare ed installare My Movies per gestire al meglio la propria collezione di film in Windows Media Center.
Tra le stupefacenti caratteristiche di questo programma gratuito c’è quella che permette di avere a portata di mouse (o telecomando, visto l’argomento) tutte le informazioni riguardanti i film presenti in collezione, ad esempio: trame, copertine, attori, trailer ed altri dati interessanti (presi chiaramente dal web).
Da sottolineare infine la possibilità di sbloccare (tramite donazioni) altre avanzatissime funzioni di My Movies, come quella che permette di rippare film in DVD sul proprio hard disk stando comodamente seduti sul divano.
Insomma, se cercavate un modo per gestire al meglio la vostra collezione di film in Windows Media Center con questo software gratuito avete trovato proprio quello che fa per voi!

Fonte: Geekissimo.com

0 commenti: