4 marzo 2008

Guarda in Streaming i migliori Film, Televisioni e le dirette delle partite di calcio con Tv-Live

Abbiamo parlato tante volte della diffusione che sta conoscendo in questi ultimi tempi la televisione via internet, un processo ininterrotto che va avanti dal lancio di YouTube, e che ha portato sempre più persone a preferire la “Web Tv” alla Tv “tradizionale“.

Nel mare di servizi che il Web 2.0 propone si fatica ad orientarsi, ma vi consiglio di tenere come punto fermo Tv-Live.it.
Tv-Live è un servizio nato da poco ma che ha già fatto molto parlare di se.
Accanto alla consueta sezione di Streaming Tv, completa dei più blasonati canali musicali, sportivi e di informazione, italiani e stranieri, si colloca una sezione Film che annovera tra le sue pellicole un elenco fornitissimo di titoli di qualità, anche di recente uscita, frequentemente aggiornato.
“Il Codice da Vinci”, “Harry potter e l’ordine della Fenice”, “Pirati dei Caraibi 3″, “Simpsons - The Movie”, “Shrek 3″, “Ocean’s 13″, “Una notte al museo”, “300″, sono solo alcuni dei film che è possibile guardare, senza alcuna iscrizione e in maniera completamente gratuita, in italiano e anche a schermo intero, semplicemente collegandosi a Tv-Live.
Un altra interessante funzione è lo streaming in diretta delle partite del campionato di Calcio di Serie A, reso possibile da un collegamento a siti di televisioni pubbliche straniere, regolarmente depositarie dei contratti di riproduzione.
Per vedere le partite, però, è necessario installare il leggero software gratuito “UUSee”.
Lo streaming risulta abbastanza rapido e la qualità video davvero ottima, insomma, è un servizio valido in tutto è per tutto, vi consiglio di provarlo.

Fonte: Geekissimo

0 commenti: