Ultimamente si sono sviluppati decine di servizi web e motori di ricerca che ruotano attorno al mondo della musica, soprattutto per quanto riguarda il download di file Mp3, da sempre sotto l’ occhio del ciclone per i diritti di Copyright che le major musicali rivendicano.
Il download dei file direttamente da internet si sta diffondendo abbastanza rapidamente a scapito dei più classici software di P2P, probabilmente grazie ai numerosi risultati che le ricerche effettuate nelle web directory mostrano e all’ alta velocità di download.
La grande comodità di questo software rispetto a servizi web analoghi è l’interfaccia sicuramente più comoda ed intuitiva di cui si avvale.
Il programma include inoltre un player integrato grazie al quale poter ascoltare e verificare la qualità di un file prima di effettuare il download.
Molto interessante infine la possibilità di poter scaricare gli mp3 direttamente sul nostro iPod o in un qualsiasi lettore Mp3, e di poter inserire tramite codici forniti dal software stesso file mp3 e playlist all’interno di pagine Html.
Fonte: GeekSpot
0 commenti:
Posta un commento